Cerca nel blog

Spaccio Liberty

A Castelfranco Veneto, precisamente in Via Circonvallazione Est 48/50, in provincia di Treviso, si trova lo spaccio della Liberty.
Non è facilissimo arrivarci, ci vuole senz'altro un mezzo quale l'auto, la zona è un pò periferica, ma se amate l'intimo ve lo consiglio.
Le occasioni infatti non mancano, in qualunque periodo dell'anno. Potrete trovare pezzi di intimo a prezzi davvero irrisori, reggiseni, mutandine, costumi da bagno, magliettine intime anche di modelli un pò retrò e calze. Certo bisogna cercare, lo spaccio non è grandissimo e non è detto che riuscirete a trovare i completini accoppiati. Poi dipende anche dal periodo. Prezzi bassissimi, anche 1 euro al capo, alcuni scontatissimi.
Per le donne più esigenti o di taglie forti, vi sono anche reggiseni tipo quelli che si vendono nelle sanitarie. Oltre a modelli moderni quindi potrete trovare anche completini (o altro) che si usavano qualche anno fa, ma anche qualcosa di più.
Inoltre molti capi sono in puro cotone al 100%, cosa che ormai si fa fatica a trovare a basso prezzo, anche nei migliori negozi.

Lo consiglio principalmente per il prezzo, veramente bassissimo. Sui capi ultimo arrivo in genere lo sconto è del 10%, mentre su tutti gli altri il prezzo è di fabbrica. 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails